Photnoco replied

348 weeks ago

2013 - La Fortezza > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

l'unica ragione per cui non sto dando un film a 10 è perché niente è perfetto … preferirei guardare questo film a oltre il 95% della spazzatura che viene portata al cinema moderno. Questo film è stato molto ben messo dalla struttura della prigione sotterranea all'intelligenza artificiale da cui opera, per non parlare del contorto direttore del carcere che si crogiola nella sua autorità, l'inferno ti fa sentire come se fossi nei panni del protagonista l'attore Christopher Lambert (una leggenda nei miei occhi). Un altro motivo per cui questo film è così incredibile è che lo scenario / trama è uno che potrebbe essere molto plausibile in un mondo futuristico, che attanaglia la mente e mi ha fatto desiderare di più, questo è proprio lì con il classico come il richiamo totale e io consiglio a chiunque abbia la capacità di vedere.
Questa non è una grande opera d'arte, ma è una grande opera di popcorn che si occupa di guardare i generi. Ognuno contro la società malvagia in un futuro spaventoso. <br/> <br/> Sfumature di Margaret Atwood per coloro che potrebbero non sapere chi è lei. [& quot; The Handmaid's Tale è degno di essere letto o visto - è abbastanza leggibile Atwood, anche il film è abbastanza buono.] Il film non deve essere confuso con un film di genere straniero meno conosciuto con lo stesso nome di un insegnante che cerca di sfuggire a un diverso tipo di pericolo con i suoi bambini in età scolare. Ancora una volta, sia il film che il libro sono utili. <br/> <br/> Comunque, un uomo (Christopher Lambert, perfetto uomo qualunque) deve scappare da una prigione per salvare sua moglie con l'aiuto di artisti del calibro di Jeffrey Pettini (prendersi una pausa dal provare a dare vita alle cose) contro il malvagio Kurtwood Smith (ovviamente!). Ottimo per la visione a tarda notte. Non prendere troppo sul serio!
Una strana premessa: l'U.S. ha vietato l'aborto ma è preoccupato per il controllo della popolazione, quindi limita le coppie a un bambino, e ora c'è un mercato nero per intrufolarsi fuori dal paese per le donne incinte.Ok, devono essere fatti dei grandi salti di logica per vedere ciò che sta succedendo, ma ingoia il tuo orgoglio e fallo oltre i primi 10 minuti. <br/> <br/> Ora lo sceneggiatore va in vacanza, e qualcun altro inizia a scrivere un duro ragazzo in un film di dura prigione per circa 45 minuti. <br/> <br/> Ora quel ragazzo viene licenziato, e qualcun altro scrive una storia d'amore cyborg. <br/> <br/> Ora che lo sceneggiatore si ritira e assume Terry Gilliam per dirigere una strana scena chirurgica. Gilliam prende i soldi, corre e … <br/> <br/> Finiamo con 5 minuti di Theodore Sturgeon's _Killdozer_. <br/> <br/> Gli effetti sono mediocri, ma a quanto pare costano molto di soldi - sarebbe stato molto meglio spendere quei soldi per una sceneggiatura e renderla una prigione low-tech - o semplicemente non fare questo film.
Da bambino, i miei genitori mi permettono di guardare tutti i tipi di film violenti e non posso davvero ringraziarli abbastanza per questo. Ne citerò alcuni che sono rimasti nella memoria fino ad oggi: Speed, Hard Boiled, Under Siege 1 e 2, Terminator 2, Highlander, Braveheart e questo film, Fortress. <br/> <br/> Fortress interpreta Christopher Lambert nel suo ruolo migliore (sì, anche meglio di Highlander). In futuro non puoi avere più di un figlio o qualcosa del genere e lui e sua moglie vengono mandati in una nuova super-prigione dove la fuga è impossibile, o almeno così sembra! <br/> <br/> Ho un problema con lo slogan "l'unica cosa che non poteva contenere era un uomo innocente". Lambert non è innocente. Sua moglie è di nuovo incinta e non importa quanto sia stupida la legge, l'ha infranta. Quindi suppongo che l'unica cosa che non può reggere è un gruppo di ragazzi che complottano per scappare usando le esplosive bombe a stomaco che vengono piantate in loro all'arrivo. Sì, hai sentito bene, bombe gastriche! Se vai fuori dal perimetro … BOOM! <br/> <br/> Kurtwood Smith fa una grande svolta come capo della prigione e come pedina del complesso sistema informatico che esegue THE FORTRESS! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film da bambino e l'ho guardato di recente. Indovina un po? Lo amo ancora Ha carattere per compensare i suoi cliché e tutta una serie di originalità per compensare l'accento francese-canadese-lambertiano di Lambert. La sua recitazione è ciò che chiamo Lambertesco. <br/> <br/> L'azione non stop rende questo film un ottimo orologio per qualsiasi 1) uomo 2) fan di azione 80s / 90s 3) Lambert fan 4) Qualcuno di mentalità aperta <br/> <br/> I highly lo consiglio
Certo, a prima vista questo sembra un film piuttosto zoppo, una coppia è in una prigione futuristica. La trama è un po 'fotocopiata da altri futuristici film di distopie. Ma ha HIGHLANDER in esso … che da solo vale qualcosa. Oltre a ciò, hai alcuni effetti speciali molto belli tra cui persone che vengono cancellate, il che rende questo film ancora migliore. Qualche breve nudità, voyeurismo e una calda signora principale; tutti gli elementi per un grande noleggio di Friday night-got-nothing-beter-to-do!

In 2017, John Henry Brennick and his wife Karen are captured at a US immigration point with an illegal baby during population control. The resulting prison experience is the subject of the movie. The
3a43a2fb81
The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood download moviesGiustizia bionda movie download in hdSuper Smash Bros. per Wii U 720pThe Batman movie in italian dubbed downloadDownload the A Dirty Carnival full movie italian dubbed in torrentGangnam Blues full movie hd 1080p download kickass movieStarship: Rising film completo in italiano download gratuito hd 720pSpace Battleship Yamato 2199 movie free download in italiandownload Desert Punkthe Men in Black II italian dubbed free download
Please log in to post a reply.