Jack of all Trades racconta le disavventure di Jack Styles (Bruce Campbell), un agente speciale statunitense che viene spedito nel paese di Palau Palau nell'anno 1801. La sua missione lì? Unisciti a un agente britannico e, insieme, sconfiggi le forze francesi occupanti che hanno conquistato la pacifica comunità delle isole del Pacifico. <br/> <br/> Jack scopre presto che, per portare le persone di Palau Palau alle sue spalle, deve assecondare le loro convinzioni. Travestito da vendicatore simile a Zorro conosciuto come The Daring Dragoon, Jack combatte contro francesi, pirati, scienziati pazzi, il marchese de Sade e vari altri furfanti cattivi. <br/> <br/> Lo spettacolo incorpora figure storiche in ogni spettacolo, anche se non erano in giro nel 1801, quando la serie si svolge. I più famosi della serie sono Napoleone (interpretato da Mini-Me, Verne Troyer), Lewis e Clark, il già citato Marchese de Sade, Benjamin Franklin, Barbanera il Prete e l'apparentemente pazzo Re Giorgio. <br/> <br / > La serie è durata solo 22 episodi, ma ognuno diventa più divertente e divertente. È un vero peccato che la serie non abbia conquistato una seconda stagione, visto che i personaggi si sono davvero fatti da soli quando lo show è stato cancellato. <br/> <br/> Se stai cercando Three Stooges- slapstick di stile, storia alternativa folle, e una dose molto salutare di Mr. Campbell, dai un'occhiata a questo cofanetto in DVD. Ne vale la pena il cartellino del prezzo economico. <br/> <br/> Viva la Jack !!! Per i principianti, questo sarebbe stato un disastro completo con chiunque tranne Bruce Campbell in testa. Riesce a salvare qualcosa da uno spettacolo con sceneggiature orribili. <br/> <br/> La premessa: Jack (Campbell) è una spia americana nel 1801, inviata dal presidente Thomas Jefferson in un'isola oscura per sovvertire l'espansionismo di Napoleone in quel parte del mondo. Lì si allea con una splendida spia inglese per portare a termine la sua missione. Per fare questo, assume l'identità di Dragoon, un eroe popolare alla Zorro. <br/> <br/> È una commedia, ma le sequenze d'azione tendono ad essere i punti salienti dello spettacolo. Gran parte della & quot; commedia & quot; sembra essere un doppio doppio alto. (Un pappagallo viene avvertito che la sua ragazza lo lascerebbe per un cacatua.) Sospetto che Campbell abbia messo in crisi molte delle linee che ha dovuto consegnare, ma a Hollywood, un attore di successo è un attore che lavora. Quindi, se il suo personaggio, nel 1801, deve fare riferimento a Little Orphan Annie, allora così sia. <br/> <br/> Nutshell: è divertente da guardare, con una canzone a tema davvero stimolante, ma la scrittura del secondo anno lo abbassa. Quando è uscito per la prima volta vivevo in un'area che trasmetteva solo una manciata di episodi. Forse sei di loro. E anche se ho amato Bruce Campbell e la contea di Brisco, ricordo di aver pensato che questo spettacolo non era molto bello. <br/> <br/> Tuttavia, grazie alle meraviglie del DVD sono stato in grado di rivisitare la storia e le tonnellate di episodi che non ho mai visto. E con mia piacevole sorpresa, lo spettacolo è molto divertente. Sì, c'è molto formaggio, ma è molto più maturo di quanto ricordi. Quasi ogni episodio contiene una mezza dozzina di riferimenti sessuali, molti dei quali non sono adatti ai bambini. Significa che li ho amati! Lo spettacolo ha una buona coreografia di combattimento, idee interessanti e la recitazione è fantastica. Quasi tutti i personaggi sono simpatici. Devo ammettere che non mi piaceva Napoleone di Verne Troyer. La sua recitazione è la peggiore. Ma l'intero ensemble è in genere fantastico. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie. Ho visto il primo episodio il giorno in cui è arrivato, perché pensavo che la trama suonasse alla grande. Mi è piaciuto molto l'episodio, quindi ho continuato a guardare lo spettacolo.Continuava a migliorare sempre di più. Anche questa è stata la mia prima volta che ho visto qualcosa con Bruce Campbell. Ho pensato che fosse molto divertente nello show, quindi mi sono anche sintonizzato su Adventures of Brisco Country Jr. (anche un grande spettacolo in onda su TNT sabato mattina), ho visto alcuni dei suoi film e ora sono un fan. Probabilmente è una delle poche buone star del cinema B. Ad ogni modo guarda lo spettacolo, perché è bello e dura solo 30 minuti. Potresti fare molto di peggio con i tuoi pomeriggi di sabato. 10/10 Dopo che la Fox cancellò LE AVVENTURE DELLA CONTEA DI BRISCO JR., Non vedevo l'ora che Bruce Campbell tornasse in televisione. Ma JACK OF ALL TRADES non è esattamente lo spettacolo che speravo. Quando ho sentito il concetto sono stato subito emozionato, ma lo spettacolo in sé non era così bello. Campbell e la bellissima Angela Dotchin avevano ovviamente una certa dose di chimica, ma in pratica si trattava semplicemente di un altro show in stile contemporaneo come HERCULES e XENIA. Di tanto in tanto era divertente, con alcuni dialoghi arguti e qualche battuta genuinamente divertente, ma per la maggior parte era una specie di zoppo. Devo ammettere, però, che il casting di Verne Troyer come Napoleon era piuttosto intelligente, e fatto delle buone risate. JACK OF ALL TRADES non era affatto buono o intelligente come BRISCO COUNTY, e anche se a volte poteva essere un po 'strano, non era certo il migliore di Campbell.
Photnoco replied
348 weeks ago