Un film assolutamente stupido che sembra essere stato scritto da membri della banda che sono completamente egoisti e egocentrici. Il vocabolario è simile al discorso di gruppo di cui sono a conoscenza come ex ufficiale delle forze dell'ordine in una città a controllo liberale nel sud. Visivamente, il CGI è ben fatto, ma la vista è rovinata spesso ogni volta che i manierismi di gruppo diventano l'argomento principale. La morale è mancante o così debole da essere persa nella raffica di odio, narcisismo, malvagità e oscenità. E le lezioni insegnate offendono tutto ciò che il senso comune rappresenta. Alla fine, quando il film arriva in TV e le parolacce vengono eliminate, guarderai un film per lo più silenzioso … ah! Infine, se non lo guardi, sarai ricompensato con una vita più lunga. Dopo aver visto District 9 ed Elysium (e godendoli entrambi) ho pensato che questo film non potesse essere cattivo. E purtroppo è davvero molto buono. <br/> <br/> Ricorda Cortocircuito, e più recentemente I Robot, questo film li ha superati in ogni modo. Ha le varie cose che possono rendere un film avvincente, azione e violenza / minaccia, emozione e personaggi memorabili, una trama che è fatta come credibile e ben scritta, molti momenti divertenti tra le scene più serie. /> <br/> Buona recitazione, e quando puoi davvero sentirti piuttosto dispiaciuto / attaccato a un robot su uno schermo che stai guardando, sai che i produttori hanno capito bene. <br/> <br/> Il film fa nulle somiglianze con il Distretto 9, ma non c'è niente di sbagliato in un regista che rende omaggio a dove vengono, soprattutto perché rende un ambiente rinfrescante per molti altri film. Non posso davvero criticare nulla. <br/> <br/> Nel complesso sono felice di essere andato a vederlo, e anche le 2 persone con cui l'ho visto lo hanno adorato. Lo raccomanderei. Ho deciso di andare a vedere il film dopo aver letto le recensioni qui. <br/> <br/> Il film era una fiaba moderna, visione della distopia fantascientifica o commedia dark; come la crisi dell'identità del robot del film, Chappie soffre di non sapere cosa vuole essere e una sceneggiatura piena di dialoghi per semplici e momenti privi di senso a bizzeffe non aiuta !! <br/> <br/> Il film ha alcune idee e certamente sembra buono (come ci si aspetterebbe), ma è dappertutto e manca di molta coerenza, al di là delle intenzioni oneste. Alla fine, sarà un film ricordato da molte persone? No, tuttavia ammiro le idee che cercano di essere presentate qui, ma mi è sembrato un po 'troppo familiare. Neil Bomkamp è senza dubbio un regista fantastico, ma ha bisogno di più materiale originale. Ho goduto di alcuni elementi che sono stati esplorati in questa immagine, ma la sceneggiatura è troppo maldestra e trascurata per attirare la vostra attenzione su alcune scene alla volta. O comprate questa storia com'è o la odierete. Io cado da qualche parte nel mezzo. Nel complesso, un film promettente ma dimenticabile. Il fatto che l'eroe della compagnia di robotica (e in effetti il salvatore della città) lavori ancora in uno stanzino, è stato un primo indizio che la sceneggiatura sarebbe stata alquanto clueless e spesso dolorosa. <br/> <br/> E come tale una grande premessa è stata sprecata. Una premessa che includeva un contesto promettente, sulla scia del successo eclettico di District Nine. E naturalmente includeva i ruoli principali interpretati da Weaver e Jackman. Come se fosse un segnale, quei due recitavano le loro parti in un modo simile allo stesso modo. Jackman a volte quasi ricorre a un "muahaha"; come antagonista della trama. Alcune delle sue scene includevano espressioni facciali che si affacciavano sul campo, in una storia decisamente seria. (Nonostante le interazioni con Chappie fossero inevitabilmente comiche, ma il campo non faceva parte di questo.) Questo era Hugh Jackman senza trucco, e non era carino. <br/> <br/> Do un film al 3 forza dei robot … I fan di Neil Blomkamp si rallegrano, è sorto un altro racconto per darci uno schiaffo sul luogo pessimista del mondo. Questa volta la sua visione è sotto forma di robot, che ottiene un'intelligenza artificiale che, come sempre, rivoluzionerà il mondo. Mentre tutti conosciamo le consuete conseguenze di questa mozione, non si sa mai cosa avranno a che fare con i film di Blomkamp. Quindi, per questo film chiamato Chappie, i trailer potrebbero averti … <br/> <br/> Aspettatevi: un racconto oscuro e cinico su come gli umani succhiano, l'azione e qualcosa di strano succederà. <br/> <br/> Cosa ottieni: <br/> <br/> Blomkamp ha un'ossessione per i film più scuri, come visto nel Distretto 9 ed Elysium. Sin dall'inizio, Chappie fa emergere quell'oscurità, facendoci cadere nel mezzo di disordini civili e morte mentre scoppia la guerra tra teppisti e la forza di polizia robotica. Per quasi due ore, questa oscurità continua a crescere mentre siamo soggiogati a un dialogo pesante che inizia a mettere in discussione i ruoli e le responsabilità degli umani. Perché questo buio ti chiedi? Perché Blomkamp sceglie di affrontare il lato negativo delle cose, spesso sottolineando le qualità meno attraenti dell'avidità, della rabbia, della gelosia e dell'arroganza per colpa. Abbiamo capito che gli umani succhiano, quante volte devi consegnare lo stesso messaggio? I suoi sforzi per analizzare ulteriormente i difetti dell'umanità sono ulteriormente esagerati dagli scatti panoramici di baracche e edifici pieni di sporcizia, oltre che da un maledetto dialogo carico di parole. Ho davvero sentito parte del messaggio, ma il film è andato troppo oltre su alcuni dei personaggi che mi hanno infastidito o riso per la ridicola direzione presa dal film. Alcune scene erano un po 'troppo per me, a volte, specialmente per gli attacchi di tortura o calunnia che Chappie, l'unico raggio di speranza in questo film, ha dovuto sopportare. La sua innocenza avrebbe dovuto compensare l'oscurità, ma Blomkamp e la troupe lo hanno rapidamente spazzato via e mi hanno lasciato più depresso di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Penso che l'oscurità sia stata ulteriormente migliorata dall'imponente montaggio fatto dal team sul film. In particolare, Chappie è stato animato splendidamente, i suoi dettagli e i suoi movimenti scorrevano senza difetti. Il robot è umano tutto da solo e mostra il lato credulone di noi stessi, in particolare quando siamo bambini che mirano a compiacere. Gettare nell'intestino il lavoro dell'orchestra e la tristezza e lo sgomento della trama continuano a svolgersi e lasciati un po 'morbosi nell'essere umani. Il suo messaggio è chiaro, dobbiamo agire, ma un po 'più di felicità potrebbe fare molto.<br/> <br/> Per quanto riguarda l'azione, il film segue la stessa formula delle sue precedenti versioni. Il film inizia con un pedale per l'eccitazione medaglia shootout per aiutare a stabilire come viene Chappie. Tuttavia l'adrenalina diminuisce rapidamente con l'inizio delle discussioni etiche e restiamo seduti a circa un'ora e mezza di dialogo prima che inizi il prossimo combattimento. Il gioco finale non è poi così esilarante, ma l'epico sparerà facendo più bagni di sangue e botte mentre il nostro cast di personaggi viene torturato. Di nuovo l'oscurità sembra essere la chiamata di questo racconto, e l'azione non è risparmiata dal bordo levigato e spietato del sangue e della morte. Anche le scene sono melodrammatiche, gli attori che cadono in cascate al rallentatore urlando e correndo. Non ero impressionato dalla promessa dei trailer, ma di nuovo non si sa mai con Blomkamp. <br/> <br/> Per quanto riguarda il fattore strano … beh, l'intero film è piuttosto strano. L'angolo dell'intelligenza artificiale è stato giocato un sacco di volte, ma questo è un po 'strano in termini di Chappie che pensa che gli umani siano i suoi genitori. Un'altra svolta è stata discutere la natura della coscienza e il suo coinvolgimento nel renderci umani. Scoprirai che questo è centrato ancora una volta intorno alla morte, ed è riferito a ciò che è un'anima. Tali concetti possono essere un po 'troppo per alcuni membri del pubblico, e ammetto che porta ad alcuni "interessanti" & quot; anche se percorsi filosofici. Scoprirai che il finale è molto simile ad altri grandi trame di successo. Posso dire che il finale fornisce un po 'di luce alla fine del tunnel buio, ma lo lascia anche su una nota ambigua, molto probabilmente aprirà per un altro seguito potenziale. <br/> <br/> Posso dire che Chappie è un film molto ben prodotto, con fantastici effetti speciali, animazione e una rivalutazione dell'umanità. Eppure l'approccio cinico a questo film mi ha lasciato depresso, che a volte combinato con il dialogo morboso mi annoiava. Questo film è sicuramente un film artistico, con molta simbologia e passione catturate sullo schermo, ma continuo a cercare più intrattenimento nei miei film. Allora, a chi posso raccomandare questo film? Raccomanderò sicuramente questo film ai fan di District 9 ed Elysium, così come a coloro che amano un approccio dark ai loro film di fantascienza. Inoltre, se ti piace avere un attacco filosofico durante un film, di nuovo lo consiglio. Altrimenti, salta questo film e aspetta le uscite del prossimo weekend perché hanno più promesse. <br/> <br/> I miei punteggi per questo film sono: <br/> <br/> Azione / Fantascienza / Thriller: 7.0 Complessivo: 6.5
Photnoco replied
348 weeks ago