Positivo: grafica e scenografia stupefacenti La guida è molto realistica Molte armi diverse Gli animali L'ambiente con grotte e villaggi La sensazione sottomarina Divertente gameplay I diversi avamposti sono fantastici Negativo: La trama sembra una soluzione rapida La glorificazione della droga La disposizione con i menu e così via è un po 'troppo infantile per un gioco da 18+ Non c'è profondità nella trama e nei personaggi. Abbastanza ripetitivo Riassunto: è difficile non paragonare a Red Dead Redemption dato che la maggior parte delle attrazioni di Far Cry 3 è la stessa. Questo Far Cry si sente come un mix della serie TV Lost e del gioco Red Dead Redemption. È un buon gioco ma non è paragonabile all'unicità di Red Dead Redemption. <br/> <br/> Il gioco è bello e in alcuni casi avvincente. Sono un vecchio che è nuovo ai videogiochi. Volevo vedere in che cosa consiste lo stato dell'arte e tutta la campagna pubblicitaria. Finisce che acquisto 3 o 4 giochi per tutti quelli che mi piacciono veramente. Ho abbandonato molti giochi molto popolari e di alto livello dopo meno di un'ora di gioco. <br/> <br/> The Very Good: la trama principale è ambientata nel presente. Ciò significa: non si estende a mondi fantascientifici irrealistici. Posso divertirmi con i giochi di fantascienza, Deus Ex Human Revolution è un esempio, ma l'interminabile popolarità di "Star Wars & quot; la serie sembra dettare che dobbiamo sopportare i robot dalla voce comica in ogni gioco futuristico. Per favore. <br/> <br/> Con una storia molto buona e un superbo doppiaggio, questo gioco è il più vicino che abbia trovato nel realismo drammatico - come un buon film - solo interattivo. È ancora una "prima persona, sparagli" & quot; gioco e richiede un altissimo livello di sospensione dell'incredulità - più di quanto vorrei e più grande di quanto la maggior parte delle esigenze cinematografiche - ma si sta avvicinando a una qualità di narrazione drammatica in un gioco. <br/> <br/> Esistono meno cliché di gioco qui. I giocatori sembrano tenere i cliché come icone, caro, con aspettativa, e qui penso che gli sviluppatori abbiano sentito il bisogno di soddisfare le aspettative. Fantasy / Fantascienza sembra la regola nel gioco. Tuttavia, gli aspetti molto positivi di questo gioco dimostrano che gli scrittori / sviluppatori non erano limitati dall'immaginazione o dall'esperienza. A proposito, quando dico che il doppiaggio è superbo, intendo davvero superbo, almeno nella trama principale e tra i personaggi principali e di supporto. Permettetemi di ripetere: Superb. <br/> <br/> The Mediocre: La musica originale e incidentale è per lo più percussioni e synth, è spesso ripetitiva e ronzante ed è giusta nel complesso. Le canzoni con licenza (veri brani preesistenti usati nel gioco) sono generalmente migliori. Quella musica su licenza gioca su determinate missioni o sequenze e ogni volta che guidi un veicolo. Il gioco si svolge su un'isola tropicale e quindi la musica con licenza ha dato un ottimo senso del luogo. In quella vena tuttavia, io, per esempio, continuavo a voler sentire "israeliti" & quot; la hit del reggae dei primi 40 del 1968 di Desmond Dekker. Un particolare brano con licenza che si fa strada nel gioco è comunque un posizionamento davvero ispirato. <br/> <br/> The Bad: Per un gioco così bello, il pensiero messo nelle missioni secondarie sembra pigro, come un ripensamento. Anche la superba dizione vocale è diminuita nelle missioni secondarie, come se la missione principale e le missioni secondarie fossero scritte da squadre diverse o fossero affrettate. Lo so, il tempo e il budget di sviluppo sarebbero costati xx% in più per integrarli più strettamente e realisticamente nella ricerca principale. Anche tra tutti i videogiochi che mi piacciono veramente le ricerche secondarie pigre sono sempre evidenti e purtroppo c'è una piccola eccezione qui. <br/> <br/> Detto questo, c'è un dibattito pubblico in corso riguardante "un videogioco può essere arte?" Sono queste cose come i cliché logori e la scarsa integrazione delle missioni secondarie che continueranno a far dire agli scettici "N. & quot; Voglio tanto che quella risposta meriti di essere & quot; sì. & Quot; Presto la tecnologia grafica avanzerà per consentire una vera confluenza di giochi e film permettendo un nuovo e vero cinema interattivo. Gli autori e gli sviluppatori del gioco saranno all'altezza della storia? Sulla base delle prove finora la risposta è & quot; no & quot; ma Far Cry 3 è buono come sembra. I migliori film, per esempio nella storia del cinema, non sono mai stati affatto compromessi, ma i videogiochi si compromettono troppo facilmente e troppo spesso.Questa è la differenza tra i giochi e l'arte ed è qualcosa che vorrei che i produttori di giochi imparassero. <br/> <br/> The Bugs: Anche sul mio 4 core, 16GB, PC Win7x64 con grafica da 1 GB, ci sono troppi bug e glitch da elencare. Occasionali incidenti si verificano occasionalmente. Si verificano numerosi problemi che richiedono il riavvio dall'inizio di una missione o al checkpoint più recente. Il sistema di salvare il proprio progresso è il peggiore che abbia mai incontrato, assurdo, inesistente. Il gioco salva automaticamente i checkpoint abbastanza bene e il gioco è abbastanza divertente in modo che, sebbene fastidioso, posso eliminarli. <br /> <br/> Perversione: così tanti videogiochi, in particolare gli FPS sono violenti, ma ho difficoltà a valutare se gli aspetti più perversi di Far Cry 3 sono gratuiti o meno. Per la maggior parte, avanzano la storia e creano un acuto senso di terrore, quindi sono propenso a dire "no", ma questo è decisamente materiale per adulti. Sono rimasto un po 'sorpreso in alcuni punti e ho ritenuto che valesse la pena menzionare: Adult Material. <br/> <br/> Conclusione: il cliché-cavalcato & quot; Half-Life 2 & quot; è spesso considerato come la pietra miliare contemporanea nello sviluppo di un buon gioco. Sì, è quasi un decennio più vecchio e le ere tecnologiche in cui sono state create sono molto diverse ma Far Cry 3 lascia Half Life e quasi tutti gli altri giochi nella polvere sulla base della trama e della recitazione vocale. <br/> <br / > Al momento in cui scrivo Far Cry 3 nel suo insieme rappresenta lo stato dell'arte, il meglio del meglio. Dato il lungo periodo di tempo in cui l'azienda Valve ha preso parte allo sviluppo di Half-life 3, si spera che possa essere un altro nuovo traguardo, se solo Valve riuscisse a sfuggire alla propria mentalità C3PO / R2D2 per trovare in qualche modo una storia matura. Dita incrociate. Ho aspettato un gioco come questo per molto tempo, ha tutti gli elementi di un grande RPG FPS che la maggior parte delle persone cerca. Grandi personaggi, grande storia, assolutamente BELLE grafica e gameplay fuori dal mondo. <br/> <br/> Questa puntata ha preso una direzione diversa da quella dei primi due, prende gli elementi di design di livello del primo Far Cry e il Aspetto RPG del secondo ma con aggiunta di cose molto più interessanti, praticamente tutto quello che puoi fare nel primo e nel secondo, puoi farlo in questo modo che lo rende molto più divertente quando fondamentalmente riporta indietro il livello di design del il primo e aggiunge gli elementi dal secondo come ho detto prima. Il gioco è semplicemente fantastico con un sacco di cose divertenti da fare e un'esperienza di gioco completamente diversa da qualsiasi altra, la selezione delle armi è fantastica! e il gioco riporta definitivamente la nostalgia dei fan del farcry. <br/> <br/> sicuramente ci sono alcuni difetti come lo strappo dello schermo nelle versioni per console, tuttavia è visibile solo quando lo cerchi … altrimenti il gioco è tutto fantastico! <br/> <br/> assicurati di scegliere questa bellezza! non perdere! Il più grande punto di forza del gioco è quello di non complicare eccessivamente le cose. Ma è esattamente per questo, comunque, che la vita in Far Cry 3 potrebbe sembrare un po 'troppo vanigliata dopo un po'. <br/> <br/> Ambientato nelle paradisiache Isole Rook, tu e i tuoi amici fate in modo che le vostre vacanze si addormentino quando alcuni pirati significa che ti rapiscono per ottenere un riscatto. Dopo essere fuggiti e aver incontrato i nativi, sei partito per aiutarli a combattere il buon combattimento e, in cambio, ti aiutano a ritrovare i tuoi amici perduti. <br/> <br/> Far Cry 3 è fondamentalmente un'azione da mondo aperto gioco con alcuni elementi di RPG e di furtività lanciati in buona misura. Oltre alla trama principale (che non è terribile per un gioco d'azione, anche se i dialoghi sono un po 'strani) c'è una buona quantità di contenuti, che vanno dalle prove a tempo e alle competizioni di coltelli per catturare basi nemiche e caccia. C'è anche un forte focus sul crafting, che è strano per un FPS, ma funziona bene ed è semplice da capire. <br/> <br/> Uno degli aspetti più importanti in questo titolo è che, in termini di gameplay, tutto sembra essere davvero ben eseguito. L'interfaccia utente è eccellente, gli alberi delle abilità e il modo in cui sono presentati hanno senso e sono creativi, il combattimento è semplice ma divertente, la guida è fantastica, l'intelligenza artificiale è alquanto accomodante ma ancora impegnativa; è certamente bello vedere Ubisoft mettere fuori qualcosa in cui è davvero difficile trovare difetti dopo il flop di Assassin's Creed 3. <br/> <br/> Nel reparto di grafica, otterrai paesaggi meravigliosi. Ci sono alcuni piccoli inconvenienti, il disegno a lunga distanza potrebbe essere un po 'migliore e, in certi momenti, la luce si consuma un po', ma per la maggior parte è una sfilata di occhi. Naturalmente, con il livello di dettaglio più il fatto che l'intera isola è un'area continua senza tempi di caricamento, avrai bisogno di un impianto abbastanza potente per massimizzare questo. Fortunatamente, anche se si imposta tutto a un livello basso, il gioco sembra ancora molto bello. <br/> <br/> Paradossalmente, il punto più alto di Far Cry 3 è la sua più grande debolezza. <br/> <br/> Anche se è decisamente piacevole ha un approccio così accessibile al gameplay, uccide anche alcuni dei fattori di sorpresa. Quando hai terminato la missione tutorial, sai esattamente come si svilupperà l'intero gioco.C'è un certo conforto in questo, ma il compromesso è che non si ottiene alcuna meccanica unica che renderà questa un'esperienza memorabile; anche la varietà soffre. Detto questo, il gioco non sta cercando di spingere l'originalità. È la semplicità unita al divertimento. Alcune persone potrebbero essere in grado di superare la sensazione di familiarità di tutto, mentre altri potrebbero disapprovare la stessa identica cosa. <br/> <br/> L'altro tratto a cui prestare attenzione è che, come nella maggior parte dei giochi d'azione open world, la parte migliore dei contenuti va sul presupposto che si desidera esplorare ogni angolo della vasta isola. Se andare in giro a cercare cose da fare non è esattamente la tua tazza di tè, probabilmente troverai il viaggio abbastanza blando e ripetitivo. Per quello che vale, tra alcuni eventi casuali legati al combattimento e tutte le missioni secondarie che ci sono da fare, è difficile passare più di un paio di minuti di trekking senza imbattersi in qualcosa di interessante, in modo da addolcire notevolmente la pillola. <Br / > <br/> Infine, c'è una modalità multiplayer e una modalità cooperativa a cui puoi ricorrere se le cose diventano troppo monotone nella campagna per giocatore singolo. Non ho avuto la possibilità di testarlo dato che i miei amici sono tutti immaginari. Le lacrime. <br/> <br/> Tutto sommato, Far Cry 3 è un gioco d'azione semplice, divertente, molto semplice che non tenta di spingere la busta. Ma, come dice quel proverbio, non c'è bisogno di avere fantasia quando ciò che si fa, si fa così bene. Abbastanza sicuro che sia un detto popolare. Prima di tutto lasciatemi dire che il predatore di Istinti è stato terribile. Far cry 2 era un lavoro ingrato. Far Cry 3? Brillante. La grafica non è seconda a nessuno. Se possibile, scaricalo su PC, di gran lunga superiore alle console, tuttavia la grafica della console è formicolio. Le console a volte fanno fatica a mantenere il frame rate e questa tecnologia sta davvero spingendo sia la 360 che la PS3 al suo limite assoluto. <br/> <br/> Il gameplay è fantastico. Liscio, fluente e follemente avvincente. I combattimenti con le pistole sono il gameplay principale. Prendendo il controllo degli avamposti, abbattendo Vaas e Hoyt e uccidendo un paio di tigri siberiane lungo la strada. Tuttavia, in un mondo di gioco così massiccio, il costante combattimento con le pistole può diventare una resistenza che si potrebbe pensare. Beh, non qui. Il gioco rompe i combattimenti con un sistema stealth molto ben fatto. Non è un gioco di ruolo in stile RPG, ma per un FPS, il meglio che c'è sul mercato attuale. <br/> <br/> Ora questo gioco merita il suo plauso, e potrei continuare a scrivere di quanto sia grande il gioco, ma io hanno solo 1000 parole. così, sulle cose cattive. Boss combatte. Uno dei cattivi più memorabili che ho visto da quando Ganondorf è stato ucciso in una sequenza da sogno. Nessuna spiegazione. Solo il gioco ha detto che è morto. Questo è tutto. Lo stesso con l'ultimo capo. Fatto terribilmente. Oltre a un paio di bug vaganti gratuiti (che cadono sulla mappa e occasionalmente morto A.I) e scenari simili, far cry 3 è sicuramente uno dei giochi del 2012 se non THE game. Deve comprare, solo essere preparato per un paio di delusioni.
Photnoco replied
347 weeks ago